LA PRODUZIONE

Le tecnologie di stampa a disposizione dell’azienda consentono di operare con flessibilità in diversi settori merceologici. Particolare è l’attenzione posta nella scelta di inchiostri e materiali speciali, resistenti alle sollecitazioni termiche e meccaniche e idonei all’applicazione su materiali ostici per l’aderenza dell’adesivo. A dimostrazione dell’impegno green assunto dall’azienda la stampa può essere effettuata su materiali ecosostenibili certificati FSC®.

} etichette olio extravergine di oliva

AMBITI O SETTORI
MERCEOLOGICI DI UTILIZZO

Settore Alimentare:
Etichette adesive e non adesive per applicazione su contenitori per alimenti. Vari effetti di finitura e diverse tipologie di supporti. Possibilità di uso di inchiostri a bassa migrazione per il contatto con alimenti.

} etichetta birra artigianale

Settore Beverage & Spirits:
Produzione di etichette per distillati, liquori, bevande e birre. Utilizzo di tecnologie di stampa combinata e di qualsiasi supporto, plastico o cartaceo. Stampa su materiali trasparenti per effetto “No Label Look”. Finitura protettiva o decorativa con vernici speciali e lamine. Possibilità di numerazione progressiva per edizioni speciali di pregio.

} particolare bobina adesiva

Settore Chimico Industriale:
Etichette adesive su supporti particolari e adesivi speciali per specifiche necessità industriali quali applicazione su supporti difficoltosi, resistenza ad agenti chimici o temperature particolari.